Post in evidenza

Il mio primo articolo del blog

Sii te stesso; tutti gli altri personaggi hanno già un interprete.

— Oscar Wilde.

Questo è il primo articolo sul mio nuovo blog. Ho appena iniziato a mandare avanti questo nuovo blog, quindi resta sintonizzato per altre informazioni. Abbonati qui sotto per ricevere una notifica quando pubblico nuovi aggiornamenti.

UNA NUOVA LINEA ANTI-ETÀ DEDICATA ALLE DONNE MODERNE

Yves Rocher ha lanciato recentemente, precisamente il 18 febbraio 2020 , “Lifting Végétal”, una linea anti-età con il 97% di ingredienti di origine naturale.

Per questa linea i ricercatori della Cosmétique Végétale®  hanno scoperto una pianta con un “potere segreto”:

l’AJUGA REPTANS

Conosciamo a grandi linee il nostro principio attivo: l’AJUGA REPTANS,nome comune Bugola (conosciuta anche come erba di San Lorenzo).

Si tratta di una pianta sempreverde dal portamento strisciante, appartenente alla famiglia delle Lamiaceae.È una pianta conosciuta per le sue proprietà ASTRINGENTI, ANTINFIAMMATORIE, ANTISETTICHE e CICATRIZZANTI, i cui principi attivi sono tannini, saponine, olio essenziale, flavonoidi e principi amari, colina.

Viene usata nel campo dell’ omeopatia ma anche in campo cosmetico per la cura della pelle e dei capelli , e In medicina tradizionale e popolare veniva utilizzata contro le emorragie, la pressione alta o contro le intossicazioni epatiche.

MA A CHI È DEDICATA QUESTA LINEA??

La linea Lifting Végétal si rivolge alla donna che non teme di invecchiare ma che, anzi, veste i segni del tempo con orgoglio ed eleganza; si rivolge ad una donna “fighter”, la donna che combatte contro i segni del tempo che passa inesorabilmente, la donna che non teme di invecchiare ma,al contrario, veste i segni del tempo con orgoglio,una donna interessata all’ambiente, alle cause sociali, contro lo spreco una donna che lo dimostra col suo impegno quotidiano.

l’AJUGA REPTANS, pianta selvatica dal carattere forte, il cui aspetto rustico nasconde una forza straordinaria: cresce e resiste in qualunque condizione.

Questo processo naturale ha consentito, partendo da un singolo campione di cellule di Ajuga Reptans sottoposto a una fase di moltiplicazione, di estrarre del COLLAGENE VEGETALE, che, una volta purificato e frammentato, produce un concentrato assimilabile dalla pelle, per un’efficacia ottimale.

Infatti, piante e pelle hanno in comune il 26% del DNA, elemento indispensabile per una penetrazione in profondità del principio attivo vegetale, garanzia dell’efficacia della linea.

L’intero processo, ad alto contenuto tecnologico, preserva la risorsa vegetale e rispetta l’ambiente, evitando una coltivazione intensiva.

La linea Lifting Végétal, proprio grazie alla concentrazione unica di collagene vegetale ristrutturante, rinforza l’architettura della pelle, aumenta il potere tensore delle cellule +19%* e stimola la sintesi di elastina + 27%*.

#antietà #bellezza #yvesrocheritalia #vanità #skincare

Trattamento illuminante occhi :

TEXTURE  fresca che rispetta la zona sensibile del contorno occhi.
Applicatore esclusivo ultra fresco dalla forma sferica che permette di applicare il prodotto direttamente sulla palpebra .

COSA FA?

• Immediatamente le rughe risultano ridotte per 90% delle donne*.

• Illumina lo sguardo. Corregge tutti i segni dell’età del contorno occhi.

• Lo sguardo appare più giovane giorno dopo giorno.

COME VA UTILIZZATO:

• Applicare il Trattamento Illuminante Occhi mattino e sera, sulla pelle detersa, facendo ruotare delicatamente la punta, dall’angolo interno verso l’angolo esterno, fino all’arcata sopraccigliare.

• Concludere picchiettando delicatamente con i polpastrelli, sulle zampe di gallina, per far penetrare il trattamento.

• Conservarlo al fresco (anche in frigo) per un’efficacia rinforzata.



• Formula testata (in vitro) sotto controllo dermatologico e oftalmologico


• Contiene il 94% di ingredienti di origine naturale

• Al Nettare Vegetale di Gemma – 3 Brevetti depositati in Francia – Estrazione 100% naturale

• No olii minerali

• Vegan (Prodotti formulati senza derivati animali).

• Cartone proveniente da foreste gestite responsabilmente.

IL SUO PLUS :

Nel cuore dei germogli, i ricercatori della Cosmétique Végétale® hanno selezionato un Nettare Vegetale prezioso per la sua capacità unica di rinnovamento. Agisce nel cuore delle cellule della pelle favorendone la comunicazione, ricreando così una perfetta armonia cellulare e un rinnovamento eccezionale già dopo 72 ore*

Lozione attivatrice

Un prodotto davvero innovativo della linea ANTI-AGE GLOBAL 😊
Iniziamo con: 💚LA LOZIONE ATTIVATRICE:
Una metafora per spiegare questo prodotto che potenzia tutta la nuova routine Anti-Age Global:
Quando annaffiate una pianta e la terra è secca, che cosa succede? Che l’acqua non viene assorbita ma scivola via. Invece, se la terrà è umida, l’acqua penetra meglio!
Questa è la funzione della Lozione Attivatrice.

ASTUZIA: Prima di applicare la Lozione Attivatrice, dare dei piccoli pizzicotti per risvegliare la pelle

QUANDO APPLICARLA? Dopo la detersione, in quanto non è un tonico, ma un prodotto più esperto che prepara la pelle ai trattamenti successivi ed attiva la luminosità!
Rispetto ad un tonico, questo prodotto è più ricco in attivi. Step successivo: Supra Essence.

COME SI APPLICA? Con un dischetto di cotone o con le mani. Dopo l’applicazione, consigliamo di tamponare il prodotto su viso e collo con le mani per facilitarne l’assorbimento.

Oltre al Nettare vegetale di Gemma, che è l’attivo principale della gamma, ci sono tanti altri ingredienti interessanti!
Contiene Acqua di Camomilla Romana, Aphloia, Oligosaccaridi di Mela, Acido Salicilico, Gomma d’Acacia ed anche Caffeina*
#skincareroutine #skincare #viso #pelleperfetta #pelleluminosa #pellepiubella #novità #moda

Antiageglobale

La nuova linea antiageglobale che uscita il 15 febbraio 2019 sta per compiere il suo primo anno 🌸
La sua formulazione base con nettare di gemma è qualcosa di indescrivibile… il suo profumo che emoziona e rilassa ,la texure leggera, la grana del viso appare sin dal primissimo utilizzo più affinata (garantisco perché l ho provata e ci metto la faccia ❤), la pelle del viso appare più luminosa….insomma provatela anche voi e vi assicuro che non potrete più farne a meno, abbinate il siero (veicolante della crema per poter agire in profondità), crema giorno o notte e contorno occhi.. poi se voleste completare il trattamento con la lozione attivatrice fareste un regalo alla vostra pelle che vedrete vi ringrazierà❤
Per saperne di più scrivete al 3200746755😊
#newentry #novità #skincareroutine #viso #pelle #makeuptutorial #tutorialmakeup #luce #anniversario

Presentati (articolo di esempio)

Questo è un articolo di esempio, pubblicato originariamente come parte della Blogging University. Abbonati a uno dei nostri dieci programmi e inizia bene il tuo blog.

Oggi pubblicherai un articolo. Non preoccuparti di come appare il blog. Non preoccuparti se non gli hai ancora dato un nome o ti senti sopraffatto. Devi solo fare clic sul pulsante “Nuovo articolo” e dirci perché sei qui.

Perché lo fai?

  • Perché darà un nuovo contesto ai lettori. Di cosa vuoi parlare? Perché dovrebbero leggere il tuo blog?
  • Perché ti aiuterà a focalizzare le idee e cosa ti piacerebbe realizzare con il tuo blog.

L’articolo può essere breve o lungo, un’introduzione personale alla tua vita o una dichiarazione d’intenti tipica da blog, un manifesto per il futuro o un semplice schema dei tipi di cose che speri di pubblicare.

Per aiutarti a iniziare, ecco alcune domande:

  • Perché stai scrivendo su un blog pubblico, invece di tenere un diario personale?
  • Di quali argomenti pensi che scriverai?
  • Con chi ti piacerebbe connetterti tramite il blog?
  • Se il blog avrà successo nel corso del prossimo anno, quale scopo speri avrai raggiunto?

Non sei incatenato a nessuna di queste cose: uno degli aspetti meravigliosi dei blog è il modo in cui si evolvono costantemente a mano a mano che impariamo, cresciamo e interagiamo con gli altri, ma è bene sapere dove e perché hai iniziato e formulare i tuoi obiettivi potrebbe ispirarti qualche altro articolo.

Non riesci a pensare a come iniziare? Scrivi la prima cosa che ti viene in mente. Anne Lamott, autrice di un libro che amiamo sullo scrivere, dice che devi darti il permesso di scrivere una “prima bozza scadente”. Anne fa esattamente il punto: inizia a scrivere e preoccupati di modificarlo solo in un secondo momento.

Quando sei pronto per pubblicare, assegna al tuo articolo da tre a cinque tag che descrivano il focus del tuo blog: scrivere, fotografia, fiction, genitorialità, cibo, automobili, film, sport, qualsiasi cosa. I tag aiuteranno le persone che si interessano di questi argomenti a trovarti nel Lettore. Assicurati che uno dei tag sia “zerotohero”, in modo che anche altri nuovi blogger possano trovarti.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora